- Calciomercato
- Redazione
news milan
Milan Academy Dammam (credits ac Milan)
ULTIME MILAN- Saranno circa 800 i bambini delle Scuole Calcio Milan Academy di tutta Italia che questa sera parteciperanno alla cerimonia di apertura della Milan Cup 2019, organizzata in collaborazione con Banco BPM e PUMA. All'Ippodromo SNAI di San Siro Scuole Calcio e Centri Tecnici Federali daranno il via alla kermesse che vedrà disputarsi un totale di 144 partite che riguarderanno le categorie Pulcini (2008-2009) e Primi Calci (2010). Teatro delle sfide sarà il Centro Sportivo Vismara, location abituale del settore giovanile rossonero.
Si tratta dell' 8°edizione di una manifestazione sentita da tutti. Il motto della Milan Cup è sempre lo stesso: "Testa sulle spalle e cuore nel pallone". Va detto che anche in questa occasione le squadre sfileranno mostrando il proprio striscione che, prendendo spunto dalla campagna UEFA Respect, porterà l'hashtag #EqualGame.
A condurre ci saranno Gegio e Giorgia Palmas. Durante la serata prevista l'esibizione dei Bandits Crew, i saluti istituzionali e gli interventi di Elisabet Spina (responsabile della Milan Academy), Daniele Massaro e Alessandro Sala (centrocampista della primavera).
Tre giocatori da regalare a mister Giampaolo in casa Milan continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA