Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN PRIMAVERA

Olympiacos-Milan, Malaspina: “Siamo entrati nella storia, ma ora …”

Mattia Malaspina, calciatore del Milan Primavera (getty images)
Mattia Malaspina, calciatore del Milan Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro l'Olympiacos
Fabio Barera Redattore 

Mattia Malaspina, calciatore del Milan Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine del match contro l'Olympiacos, finale di Youth League. Ecco le sue parole.

Olympiacos-Milan, Malaspina: "Stiamo percorrendo la strada giusta"

—  

Sulla partita: «Parlare di quello che è successo è veramente difficile, gli episodi sono andati dalla loro parte. Sono orgoglioso di quanto abbiamo fatto, ma ora abbiamo il campionato e la stagione deve finire bene, ci teniamo tanto».


Sul percorso: «Nel momento difficile che stiamo vivendo, la strada che stiamo percorrendo è giusta. Siamo entrati nella storia, volevamo farlo ancora di più. Le pagine scritte in questo libro finora ce le teniamo strette». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Avviati i contatti per un centrocampista del Real Madrid >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.