00:28 min
MILAN FUTURO

Pescara-Milan Futuro 4-1: confusione totale del Milan, delude Coubis

Redazione
La partita tra Pescara e Milan Futuro si è conclusa con una netta vittoria per i padroni di casa, che si sono imposti per 4-1.

La partita tra Pescara e Milan Futuro si è conclusa con una netta vittoria per i padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. Il Milan Futuro ha lottato ma ha mostrato diverse lacune difensive e difficoltà in fase offensiva. Nonostante un paio di buoni interventi da parte di Torriani, il portiere rossonero, la squadra non è riuscita a contenere l'assalto del Pescara, che ha sfruttato le disattenzioni della difesa milanista per costruire il proprio vantaggio.

Il Pescara ha dominato il match con una prestazione solida e concreta, approfittando di errori individuali come l’autogol di Bartesaghi e la disattenzione di Coubis, che hanno spianato la strada alla vittoria. L'attacco del Pescara, con Merola e Cangiano, ha avuto vita facile contro una difesa milanista troppo spesso in difficoltà. Il Milan, purtroppo, non è riuscito a reagire e ha avuto poche occasioni per impensierire il portiere avversario.

Nonostante gli sforzi di alcuni giocatori come Torriani e Malaspina, la squadra di Bonera non è riuscita a trovare un'adeguata coesione e ha pagato a caro prezzo le disattenzioni difensive. In generale, una partita che ha evidenziato le difficoltà del Milan Futuro, chiamato a migliorare soprattutto sotto il profilo della solidità difensiva e della capacità di essere incisivo in attacco.