- Calciomercato
- Redazione
Federico Guidi (allenatore AC Milan Primavera) | Milan News (Getty Images)
Federico Guidi, allenatore del Milan Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Milan TV' al termine del match contro i pari età del Torino. Ecco le sue parole.
Sulla partita: “Era inevitabile fosse una gara difficile oggi, il Torino lotterà per i vertici nel campionato Primavera; non dimentichiamoci che al Trofeo Mamma e Papà Cairo ci hanno fatto 5 gol e sapevamo ci sarebbe stato da soffrire. I ragazzo hanno interpretato bene la partita colpendo nei momenti in cui bisognava farlo e concedendo poco ad un’avversaria tosta come il Torino”.
Sul livello della squadra: “Questa squadra ha grandi margini di miglioramento perché è nuova e stanno imparando a conoscersi. Se continueranno a lavorare così si toglieranno delle grandi soddisfazioni. Mi è piaciuto contro il Torino l’aggressività, l’atteggiamento e l’aver capito che era una gara diversa rispetto ad Udine. Sono soddisfatto”.
Su cosa migliorare: “A volte siamo troppo frettolosi e vorrei più tranquillità e personalità perché conosco le loro qualità con la palla tra i piedi. Sono notevolmente soddisfatto anche del comportamento quando la palla ce l’hanno gli avversari: vedo molta abnegazione e sono caratteristiche non indifferenti a questa età”. LEGGI ANCHE: Milan, calciomercato in chiusura con un colpo clamoroso? L’indiscrezione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA