- Calciomercato
- Redazione
Federico Guidi (allenatore AC Milan Primavera) | Milan News (Getty Images)
Anche quest’anno, il Campionato Primavera 1 2024/2025 del Milan, sotto la guida di Federico Guidi, inizierà in trasferta. La stagione comincerà sabato 17 agosto alle ore 11:00 contro l'Udinese, neopromossa.
Il Campionato Primavera 1 introduce importanti cambiamenti, con 20 squadre che partecipano al nuovo format Under 20, includendo ancora i giocatori nati nel 2005. Sono programmati tre turni infrasettimanali (18 dicembre, 22 gennaio e 19 febbraio) e quattro pause (7 settembre, 12 ottobre, 16 novembre e 22 marzo) per le convocazioni delle nazionali giovanili, con una sola pausa natalizia il 28 dicembre. I rossoneri saranno coinvolti in tre competizioni: oltre al campionato, parteciperanno alla Coppa Italia, che inizierà per loro dagli Ottavi di finale, e alla UEFA Youth League, rinnovata per questa stagione.
Come annunciato su X da Michele Criscitiello, anche quest'anno il Campionato Primavera 1 sarà trasmesso in tv e streaming su Sportitalia. Inoltre, nascerà il nuovo canale Primavera Tv.
Udinese-Milan sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su Sportitalia. I tifosi potranno seguire in live testuale la partita su PianetaMilan.it a partire dalle ore 11:00. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Non solo Fofana: cosa sta cucinando Ibrahimovic >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA