JUVENTUS-MILAN

Primavera – Juventus-Milan, formazioni ufficiali: Camarda titolare. Con lui…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan Primavera. Tra poco andrà in scena la partita contro la Juventus. Ecco le formazioni ufficiali. Camarda di nuovo titolare da subito

Il Milan Primavera sta vivendo una stagione di alti e bassi. I ragazzi di Abate, infatti, hanno iniziato benissimo in campionato, ma poi hanno perso troppi punti con l'Inter che è volata in testa alla classifica. I giovani del Diavolo, però, stanno volando in Youth League dove hanno vinto prima col Braga e poi col Real Madrid qualificandosi alle Final Four. In campionato c'è ancora l'opportunità di guadagnare un posto playoff. Tra poco andrà in scena la partita contro la Juventus. Ecco le formazioni ufficiali. Abate sceglie di nuovo Camarda in attacco.

Primavera, Juventus-Milan: Camarda di nuovo titolare

—  

(fonte:www.juventus.com). Juventus: VInarcik; Savio, Martinez, Gil Firman, Turco, Mazur, Florea, Pagnucco; Mancini, Pugno.

Milan (4-3-3): Raveyre; Bartesaghi, Simic, Nsiala, Magni; Malaspina, Stalmach, Zeroli; Scotti; Camarda, Sia. A disposizione: Bartoccioni, Torriani; Bonomi, Liberali, Mancioppi, Nissen, Paloschi, Parmiggiani, Sala, Skoczylas, Simmelhack. Allenatore: Ignazio Abate.

Simic, Bartesaghi e Zeroli, che erano stati convocati da Pioli per la partita contro la Fiorentina, partono comunque da titolari. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ibrahimovic tenta il colpo in attacco? Lo strappa al PSG


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.