MILAN PRIMAVERA

Primavera Milan-Cagliari 2-0: decidono Traorè e Longhi

Donato Boccadifuoco

Vittoria preziosissima per il Milan Primavera di Ignazio Abate. I rossoneri battono in casa il Cagliari per 2-0.

Il Milan di Ignazio Abate torna alla vittoria nel campionato Primavera 1 imponendosi per 2-0 contro il Cagliari tra le mura amiche del Vismara. A decidere il match, una punizione ben eseguita da Chaka Traorè al minuto 31 ed una conclusione ravvicinata del neo entrato Longhi al minuto 84. Buona prova del Diavolo che crea molto e concede poco.

PRIMO TEMPO:

Parte bene il Milan che si fa vedere dalle parti di Lolic con una grande occasione creata ma non finalizzata da Omoregbe. Cresce il Cagliari che spreca malamente una grande occasione con Vitale. Alla mezz'ora arriva il vantaggio rossonero grazie ad un bel calcio di punizione di Chaka Traoré deviato dalla barriera. Gli ospiti provano a reagire ma non creano nulla di pericoloso dalle parti di Nava.

SECONDO TEMPO:

Ad inizio ripresa il Milan sfiora il raddoppio con una bella combinazione tra Traorè e Zeroli; il Cagliari sfiora il pareggio con la traversa colpita da Del Pupo su punizione. Rossoneri a caccia del raddoppio ma il tentativo di Omoregbe da fuori area termina sulla traversa. Al minuto 84 arriva il raddoppio: pasticcio della difesa del Cagliari, ne approfitta Longhi che da dentro l'area scarica un destro alle spalle dell'incolpevole Lolic.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA


tutte le notizie di