- Calciomercato
- Redazione
NAPLES, ITALY - MARCH 06: Federico Giunti AC Milan U19 coach during the Primavera 1 match between SSC Napoli U19 and AC Milan U19 on March 06, 2022 in Naples, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Dopo i 4 gol subiti contro la Juventus, ne arrivano altrettanti contro il Cagliari. L'obiettivo playoff per il Milan Primavera è diventato ormai una sorta di miraggio. Dopo un avvio non esaltante, i rossoneri riescono ad avere qualche occasione importante con Di Gesù. A passare in vantaggio però sono gli ospiti, che trovano un gol meraviglioso con Desogus. La squadra di Federico Giunti però reagisce bene e trova il pareggio con il sempre presente Di Gesù. Si va negli spogliatoi con il risultato di 1-1.
Nel secondo tempo, però, il Cagliari entra molto meglio in partita e trova il vantaggio con un gol a giro di Luvumbo, che beffa Desplanches sul secondo palo. Poco più di dieci minuti dopo Vinciguerra trova il terzo gol, arrivato dopo un errore colossale di Obaretin. Un po' a sorpresa, e con il Milan in dieci uomini per l'espulsione di Nsiala, arriva il rigore di Marco Nasti che accorcia le distanze. Ma è soltanto un'illusione, perché Luvumbo la chiude definitivamente pochi minuti dopo. Intanto è in arrivo un difensore low cost dalla Premier League
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA