- Calciomercato
- Redazione
Non comincia al meglio l’avventura di Ignazio Abate sulla panchina del Milan Primavera; i giovani rossoneri sono stati sconfitti per 3-5 dalla formazione Primavera del Frosinone.
Partita subito in salita per il Milan, che dopo soli 5 minuti subisce gol da angolo da Maestrelli. Di lì in poi il Diavolo rinsavisce, arrivando a segnare ben 3 gol; prima il rigore di El Hilali - procurato dallo stesso numero 10 -, poi i gol di Rossi e dello stesso El Hilali.
Il secondo tempo comincia decisamente male: dopo soli 4 minuti il Frosinone accorcia le distanze con il gol di Selvini, aiutato dalla pessima giocata di Nsiala. È 3-2. Il secondo tempo sonnolento degli uomini di Abate culmina con la rete del pareggio, scaturita da un indecisione tra Nsiala e Pseftis che hanno liberato la strada al 3-3 di Jirillo. Nel finale, i gol di Cangianiello e Peres.
Milan-Frosinone Primavera termina dunque 3-5, con gli uomini di Abate che nella ripresa non sono riusciti a replicare le buone cose fatte vedere nel primo tempo, deragliando completamente. L’attacco é comunque apparso in palla a differenza della difesa, oggi in versione scolapasta.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA