Il Milan Primavera di Federico Guidi torna in campo dopo il grande successo contro la Juventus, sulla sua strada il Sassuolo. Ecco quanto accaduto allo 'Juventus Training Center' di Vinovo.


Ultim'ora
MILAN PRIMAVERA
Primavera – Milan-Sassuolo 0-1: rossoneri beffati nel finale
Milan-Sassuolo, il primo tempo
—L'auspicio era di un match frizzante, data l'alta quota nella quale entrambe le squadre navigano ormai da tempo. Ma l'avvio non rispetta le attese. Ci prova timidamente il Milan, prima con Scotti dal limite, tiro ribattuto, poi, dalla stessa mattonella con Comotto, ma l'epilogo è lo stesso, difesa neroverde che si stringe e blocca la minaccia. Il primo vero tentativo porta la firma di Sala che, al 25', si inserisce bene in area di rigore e prova la girata. Il mancino si alza troppo e sorvola la traversa. Il Sassuolo non sta a guardare e risponde con Knezovic: il 7 neroverde ci prova per due volte dal limite, ma trova in entrambe le occasioni Longoni ben piazzato. Non ci sono altri spunti. Si chiude la prima frazione.
Milan-Sassuolo, il secondo tempo
—Il secondo tempo si apre sulla stessa lunghezza d'onda del primo: ritmi alterni che non accendono in modo significativo la gara. Al 49' ci prova Sala con un destro da buona posizione. 10 minuti piùtardi Liberali prova a sorprendere Sacchetti su punizione, il portiere blocca agilmente. Al 70' Knezovic ci prova per ben due volte con il mancino, Longoni è attento e sventa entrambe le minacce. La gara on si sblocca fino all'87' quando, in ripartenza, il Sassuolo punisce il Diavolo: minta crossa al centro, Daldum anticipa tutti e batte Longoni. La reazione non arriva ed il Milan esce sconfitto. Milan-Sassuolo termina 0-1. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Moretto: "Theo Hernandez era stato ceduto. Su Maignan...">>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.