Il Milan Primavera di Federico Guidi torna in campo dopo la convincente vittoria casalinga contro l'Atalanta, obiettivo tre punti. Sulla sua strada l'Hellas Verona. Ecco tutte le emozioni della gara allo 'Stadio Aldo Olivieri'.


Ultim'ora
MILAN PRIMAVERA
Primavera – Verona-Milan 4-0: crollano i ragazzi di Guidi, passivo pesante
Verona-Milan, il primo tempo
—Il Milan sembra partire forte e trova subito una buona occasione con la coppia Scotti-Liberali. Il destino, però, ha in serbo tutt'altra partita. Al 7', infatti, Frugnoli temporeggia troppo con il pallone tra i piedi, Vermesan lo anticipa: calcio di rigore. Agbonifo grazia i rossoneri turando a lato il penalty. Ma è solo questione di tempo. Poco dopo, infatti, il numero 7 a tu per tu con Pittarella rimane freddo e porta in vantaggio il Verona. La raeazione del Milan non arriva, giro-palla sterile e gara mai in controllo. I padroni di casa ne approfittano ed al 43' trovano la rete del raddoppio con Nwachukwu che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Si va riposo sul 2-0.
LEGGI ANCHE
Verona-Milan, il secondo tempo
—Guidi mescola le carte in gioco, ma l'inerzia del match non cambia. Il Verona insiste e trova la terza rete, di nuovo da calcio piazzato. Questa volta è Pavanati ad incornare a rete. Pochi spunti, poche idee. Il Milan accusa il colpo e crolla sotto alle cannonate gialloblù. I padroni di casa si chiudono e fanno male in ripartenza. Al 77' chiude definitivamente i conti Vermesan, incrociando il mancino. Battuta d'arresto pesante per il Diavolo che rimane saldo al 5° posto, ma vede avvicinarsi la Juventus. Domenica da dimenticare, testa al Derby. Appuntamento a sabato 8 marzo alle ore 13:00 al 'PUMA House of Football'. LEGGI ANCHE: Pagani (Esquire): “Milan, da Mastantuono a Ríos: vi rivelo che …” | ESCLUSIVA >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.