© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
I convocati di Ignazio Abate (allenatore AC Milan Primavera) per il raduno della stagione 2023-2024 | Milan News (Getty Images)
Comincia oggi, mercoledì 19 luglio 2023, con il primo giorno di raduno nel centro sportivo rossonero di Milanello, la stagione 2023-2024 del Milan Primavera allenato da mister Ignazio Abate.
Questi i convocati di Abate per la preparazione dei Giovani Diavoli Rossoneri, secondo quanto appreso dalla nostra redazione: Bakoune, Bartesaghi, Bartoccioni, Bonomi, Camarda, Chiesurin, Colzani, Cuenca, Eletu, Grilli, Incorvaia, Liberali, Longhi, Magni, Malaspina, Mancioppi, Martinazza, Nsiala, Paloschi, Parmiggiani, Perrucci, Raveyre, Sala Emanuele, Scotti, Sia, Siman, Simic, Stalmach, Tavernaro, Tezzele, Torriani, Zeroli.
Il tecnico Abate valuterà tutti i ragazzi. In seguito, sceglierà chi andrà a comporre la rosa definitiva per la stagione che inizia ufficialmente oggi. Nell'elenco, però, non può passare sotto traccia la presenza di Mattia Liberali (classe 2007) e Francesco Camarda (classe 2008). Si tratta di giovani e talentuosi calciatori che il club di Via Aldo Rossi, però, vuole far crescere senza troppe pressioni.
Figurano, poi, nell'elenco alcuni giocatori (Cuenca, Simic, Nsiala, Zeroli, Bartesaghi) che non sono presenti al raduno di oggi perché impegnati, attualmente, con gli allenamenti in Prima Squadra agli ordini di mister Stefano Pioli. Terminati quelli, si metteranno a disposizione di Abate. Lukaku in prestito al Milan? Lo scenario di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA