Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

YOUTH LEAGUE

Real Madrid-Milan, rossoneri in Youth League tra assenze e ritorni

Mattia Liberali AC Milan amichevole Milan-Real Madrid 1-0 Soccer Champions Tour 2024 USA
Oggi, alle 16, andrà in scena Real Madrid-Milan di Youth League. I rossoneri faranno a meno di alcuni giocatori ma ci sono anche dei ritorni.
Redazione PM

Oggi, alle ore 16:00, andrà in scena il match di Youth League tra Real Madrid e Milan, valevole per la 4a giornata della competizione europea che coinvolge le squadre giovanili. Il match si giocherà all'Estadio Alfredo di Stefano di Madrid. I rossoneri di Federico Guidi hanno conquistato 2 punti in 3 partite, uno in meno rispetto al Real Madrid.

Il Milan Primavera sta vivendo un ottimo momento in campionato ed è alla ricerca della prima vittoria in Youth League. I rossoneri, però, dovranno fare a meno di diversi giocatori, tra i quali c'è Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan.


Per questo motivo Federico Guidi, oltre ad aver convocato ragazzi ancor più giovani come Salem Albe, Pietro Faccioli, Simone Lontani ed Edoardo Tartaglia, ha voluto in squadra anche alcuni ragazzi che giocano nel Milan Futuro come Mattia Liberali, Vittorio Magni e Diego Sia. LEGGI ANCHE: Clamorosa voce di calciomercato, Milinkovic-Savic al Milan! Ecco quanto c’è di vero >>>

tutte le notizie di