Milan-Braga Primavera, la designazione del match di Youth League
—Il direttore di gara sarà il serbo Miloš Milanović, che sarà coadiuvato da due assistenti suoi connazionali, ossia Novak Novaković e Nemanja Todorović. Il quarto uomo di Milan-Braga, invece, sarà italiano e si tratta di Marco Monaldi, della sezione di Macerata, che ancora deve trovare l'esordio in Serie A, ma ha già una buona esperienza nel campionato cadetto.
Per quanto riguarda l'arbitro della sfida, Miloš Milanović, in stagione non ha mai arbitrato il Milan Primavera nella Youth League 2023/2024, ma è già stato protagonista con le italiane. Nella fase a gironi, infatti, ha diretto Inter-Salisburgo, terminata 1-1, in cui ha estratto sei cartellini gialli. Qualche settimana più tardi, invece, ha ricevuto la designazione per Atletico-Lazio, conclusasi 0-1, e in cui ha ammonito cinque calciatori e ne ha espulsi tre. I rossoneri di Ignazio Abate, quindi, dovranno prestare attenzione alle sanzioni disciplinari. E questa può essere una chiave importante del match. LEGGI ANCHE:Milan Primavera, Camarda pronto a conquistare anche la Youth League
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA