Il Milan riparte in Youth League, dopo la finale della scorsa stagione, contro il Liverpool: e Federico Guidi ritrova due pedine importanti
Nella giornata di domani, martedì 17 settembre, Milan e Liverpool si incontreranno su due livelli, prima in Youth League e poi in Champions League. Per i giovani rossoneri si tratta del ritorno nella competizione dopo qualche mese. I diavoli, infatti, difendono una finale conquistata nella stagione 2023/2024 sotto la guida di Ignazio Abate. In quel caso, dopo un cammino straordinario in cui riuscirono a battere big a livello europeo, ci fu la caduta in finale contro l'Olympiakos. La volontà è chiaramente quella di conquistare il titolo, anche perché ormai è l'ultimo step che manca.
Milan-Liverpool apre la Youth League: Guidi a caccia dell'ultimo step con due big in più
—
La sfida andrà in scena alle ore 14:30 di domani, martedì 17 settembre, al 'Puma House of Football'. Per l'occasione Federico Guidi ritrova due giocatori importantissimi che erano stati assenti nell'ultima uscita. Si tratta di Christian Comotto ed Alessandro Bonomi, pedine fondamentali del Milan Primavera. A questo punto i rossoneri arrivano anche con grande ambizione al match. In questa prima fase della stagione sono arrivate tre vittorie convincenti contro Udinese, Torino ed Empoli e una sola sconfitta, contro il Genoa. Ma il clima in casa rossonera è davvero sereno e questo fa sperare in bene.