Entrambe, infatti, hanno trovato i portoghesi del Braga sui rispettivi cammini. L'avversaria di Zeroli e compagni negli Ottavi di finale dello scorso 28 febbraio, infatti, è stata finora l'unica a fermare un cammino dei Blancos altrimenti fatto di sole vittorie. I lusitani hanno imposto due 0-0 - a Madrid come in Portogallo - al Real, poi vincitore due volte con Napoli (6-0 e 4-0) e Union Berlino (2-1 e 2-0) nel Gruppo C prima del 2-0 al Lipsia nell'ultimo turno.
La "Juvenil A" sta attualmente vivendo un ottimo momento di forma, con l'ultima sconfitta che risale al 2-1 subito dall'Espanyol nella Copa del Rey giovanile lo scorso 24 gennaio. Da allora sole vittorie: oltre al sopracitato successo sul Lipsia, i sette successi di fila in campionato, compreso il 3-0 sul campo del Numancia de Soria. In "División de Honor Juvenil" i blancos viaggiano al secondo posto, a 4 punti dall'Atlético capolista. L'obiettivo è quello di bissare il titolo nazionale vinto nella scorsa stagione, ma prima lo sguardo è rivolto all'incrocio con i rossoneri.
Il PUMA House of Football è SOLD-OUT per la sfida di Youth League Milan-Real Madrid di mercoledì 13 marzo alle 16.00. LEGGI ANCHE:Trevisani: "Col Milan non va mai bene nulla. Il problema non è Pioli ma..."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA