Youth League, il Milan si prepara ad affrontare il Porto nelle Final Four della competizione. Qualche dubbio. Ecco le probabili formazioni
Domani pomeriggio, venerdì 19 marzo 2024, alle ore 18:00, si disputerà, al 'Colovray Sports Centre' di Nyon, la sfida Porto-Milan, partita valevole per le Final Four della UEFA Youth League 2023-2024. Dopo gli ultimi risultati i rossoneri si sono rilanciati anche in campionato in cerca di un posto ai playoff, la Primavera rossonera si gioca una bella fetta della propria stagione. Con la vittoria, infatti, i ragazzi di Abate si qualificherebbero per la finale della competizione sfiorata la scorsa stagione. Un grande traguardo per la categoria, ma quali potrebbero essere le probabili formazioni?
Youth League, Porto-Milan: le probabili formazioni
—
Ignazio Abate dovrebbe schierare il Milan migliore possibile. Il dubbio resta su alcuni giocatori: come riportato da acmilan.com, infatti, i rossoneri dovrebbero recuperare Stalmach, difficili i rientri di Jimenez e Cuenca. Inoltre, capitan Zeroli è in dubbio in quanto dovrebbe essere convocato per la sfida di Europa League di questa sera contro la Roma. Abate dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Raveyre in porta, Magni, Simic, Nsiala, Bartesaghi in difesa. Centrocampo a due con Malaspina e Stalmach. In avanti Camarda, con alle spalle Scotti, Bonomi e Diego Sia. Ecco le probabili formazioni di Milan e Real Madrid per la Youth League.