Ecco le probabili formazioni di Milan-Porto, match valevole per le semifinali di Youth League. Ignazio Abate con un attacco stellare
Nella prima serata di oggi, venerdì 19 marzo 2024, alle ore 18:00, si giocherà, al 'Colovray Sports Centre' di Nyon (Svizzera), la sfida Porto-Milan, valevole per le semifinali della UEFA Youth League 2023-2024, di cui vi proponiamo di seguito le probabili formazioni. I ragazzi di Ignazio Abate vogliono migliorarsi rispetto allo scorso, quando raggiunsero il penultimo atto ma si fermarono. Quest'anno sembrano avere una consapevolezza diversa e lo stanno dimostrando anche attraverso il percorso in campionato, dove rispetto alla passata stagione stanno davvero procedendo con un altro passo.
In vista del match contro il Porto, il tecnico del Milan Primavera, Ignazio Abate, dovrebbe lanciare Noah Raveyre in porta, mentre la difesa a quattro sarà composta da Vittorio Magni, Jan-Carlo Simic, Clinton Nsiala e Davide Bartesaghi. In mediana spazio a Mattia Malaspina e Dariusz Stalmach, mentre a supporto del giovanissimo talento Francesco Camarda dovrebbero esserci Filippo Scotti, Alessandro Bonomi e Diego Sia, per un attacco che si preannuncia stellare. Dovrebbe essere invece assente Kevin Zeroli, che ha preso parte alla trasferta con la prima squadra.