news milan

Viareggio Cup, Giunti: “Vogliamo passare il turno”

Daniele Triolo

Federico Giunti, tecnico del Milan Primavera, ha parlato prima della sfida odierna contro lo Spezia in Viareggio Cup: "Darebbe consapevolezza ai ragazzi"

"Dopo l’esordio vincente contro i ghanesi del Berekum Chelsea, un 1-0 firmato da un gol di Riccardo Tonin, il Milan Primavera di Federico Giunti affronta oggi lo Spezia nella seconda giornata del Gruppo B, Girone 7 della 71^ edizione della Viareggio Cup.

"Prima del match contro la compagine ligure, Giunti, tecnico rossonero, ha parlato così ai microfoni di ‘RaiSport’:  "La classifica dice che è lo scontro diretto per il primo posto. Non sarà una partita facile, loro questo campo lo conoscono bene. Dovremo dare il massimo, non sono partite decifrabili quando si gioca ogni due giorni - ha detto Giunti -. L'obiettivo è passare il turno e arrivare il più avanti possibile. Poter arrivare fino in fondo può dare consapevolezza ai ragazzi e sarebbe positivo per la ripresa del campionato". Intanto si studia una novità clamorosa per quanto riguarda il VAR: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android