- Calciomercato
- Redazione
news milan
Federico Giunti, tecnico della Primavera del Milan (credits: pianetamilan.it)
"dal nostro inviato al 'Vismara', Luca Fazzini
"Federico Giunti, tecnico del Milan Primavera, parzialmente soddisfatto del 3-1 rifilato al 'Vismara' al Palermo Primavera nella 21^ giornata del Campionato Primavera 1 (rivivi il nostro live). Queste le parole di Giunti a 'PianetaMilan.it':
"Sulla partita: "Prendiamoci questi tre punti, ma voglio vedere un altro tipo di prestazioni. Non mi è piaciuto l'atteggiamento, quando la partita su mette sul 2-0 ci può stare pensare che sia chiusa, ma non è così. Nel secondo tempo abbiamo concesso un clamoroso palo interno. Oggi sono molto meno contento di Torino".
"Su Mattia Caldara: "Sono stato contento. In ogni caso i quattro dietro hanno fatto bene. Il centrocampo e l'attacco hanno fatto meno bene. Siamo sempre a disposizione e siamo contenti di avere giocatori che devono tornare da infortuni".
"Sull'avvio di gara: "È stato importante segnare alla prima azione. Ora dobbiamo far tesoro degli errori di oggi. Devo essere esigente, da qui in poi ci sono altre note positive".
"Su Frank Tsadjout: "Frank ha sempre fatto un lavoro importante, riesce a darci qualcosa in più. A Torino ha speso tanto, lo ringrazio perché ha l'atteggiamento giusto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA