- Calciomercato
- Redazione
Daniele Bonera, è l'allenatore del Milan Futuro in Serie C | AC Milan News (Getty Images)
Daniele Bonera, allenatore del Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine del match contro il Rimini. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Secondo me nel primo tempo abbiamo giocato una buona gara. Non siamo troppo precisi negli ultimi trenta metri, in situazioni che stiamo cercando di migliorare in settimana. Poi subentra il contorno, che non rientra nell’aspetto tecnico: la voglia di vincere un contrasto, la voglia di soffrire, la voglia di andare a vincere una palla che può essere quella decisiva…in questo dobbiamo migliorare velocemente. Il nostro percorso è vero che è iniziato l’8 luglio, ma non c’è molto tempo e c’è da iniziare a fare punti: abbiamo ricevuto molti complimenti, perché è vero che in qualche momento della partita abbiamo trovato buone trame, ma adesso bisogna iniziare a raccogliere un po’ di punti".
"Sapevo che il Girone B in particolar modo nella Serie C è un gruppo complicato. Tecnicamente secondo me valido, forse il migliore. Sapevamo di avere difficoltà, sapevamo che c’era bisogno di un po’ di tempo ma il tempo, come diciamo spesso nel calcio, non ce n’è molto. C’è da immedesimarsi subito in questo campionato che richiede tante cose oltre la tecnica, dovremo essere bravi già da domani a lavorare in silenzio, perché troppi proclami non vanno bene. È il momento di fare risultato". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Si lavora già per prelevare Abraham. Ecco la strategia
© RIPRODUZIONE RISERVATA