- Calciomercato
- Redazione
Daniele Bonera (allenatore Milan Futuro) | AC Milan News (Getty Images)
La notizia era nell'aria, ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Campobasso-Milan Futuro è stata rinviata. Il match era previsto per sabato 16 novembre, alle ore 15:00, ma si è deciso di spostarla a giovedì 5 dicembre, alle ore 20:00. A renderlo noto è stata la Lega Pro, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito. Questo perché il club rossonero avrebbe chiesto il rinvio per la convocazione in Nazionale di Lorenzo Torriani, Davide Bartesaghi, Adam Bakoune e Kevin Zeroli. Ecco, di seguito il comunicato ufficiale.
La Lega Pro, in applicazione della Circolare n. 2 del 01.07.2024, ha disposto, a parziale modifica del Com. Uff. n.20/DIV del 20.09.2024, che le sottoindicate gare siano posticipate alla data e all’orario di seguito riportato:
GIOVEDÌ 5 DICEMBRE 2024 GIRONE B
Campobasso – Milan Futuro Ore 20.00
Non è la prima volta, tra l'altro, che una partita del Milan Futuro viene rinviata per questo motivo. Qualche settimana fa, infatti, anche il match contro il Pescara era stato spostato a data da destinarsi. Questo perché la Lega Pro prevede il posticipo di un match quando almeno tre giocatori sono assenti per convocazioni nelle rispettive nazionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA