© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Casa Milan, sede del club rossonero | AC Milan News (getty images)
A seguito della conclusione dei campionati giovanili, sono stati riportati diversi dati, tra cui la media punti di tutte le squadre partendo dagli Under 15 arrivando sino alla primavera. Nel podio è presente oltre la Roma che occupa la prima posizione e l'Inter subito dietro, anche il Milan con ben 1,920 punti dopo 138 gare disputate. A riportare tali statistiche è Numeri Calcio.
Sotto i grandiosi numeri di Roma e Inter che hanno ottenuto una media punti rispettivamente di 2,172 e 2,041 dopo 145 gare disputate, è presente anche il Milan che in sole 138 partite ne ha totalizzati 1,920. Le squadre milanesi si sono dimostrate in grande crescita e hanno disputato una stagione più che positiva.
Come riportato da Numeri Calcio per stilare tale classifica sono stati assegnati oltre i 3 punti per ogni successo, anche un punto per ogni pareggio, sia per scontri valevoli per i gironi che per quelli a fase ad eliminazione diretta. LEGGI ANCHE: Milan, le possibili soluzioni tattiche con l'arrivo di Pulisic >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA