Atalanta-Milan 1-1, gol e highlights - Il Milan di Stefano Pioli manca l'appuntamento con la seconda vittoria in due partite nel campionato di Serie A 2022-2023. Dopo l'esordio da tre punti a 'San Siro' contro l'Udinese (4-2), al 'Gewiss Stadium' di Bergamo arriva soltanto un pareggio, 1-1, contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.
GOL E HIGHLIGHTS
Atalanta-Milan 1-1: gol e highlights (2^ giornata Serie A) | Video
Diavolo sotto, al 29', per via di una gran conclusione da fuori area dell'ucraino Ruslan Malinovskyi, in partenza e schierato titolare a sorpresa dal tecnico orobico. Tiro forte, centrale, sul quale Mike Maignan, purtroppo, non può nulla per via della deviazione decisiva di Pierre Kalulu con il ginocchio. Il francese è battuto, 'Dea' avanti.
Nella ripresa, poi, il Milan aggiusta la situazione e si salva da una sconfitta che non avrebbe meritato grazie ad una prodezza di Ismaël Bennacer al 68': il regista franco-algerino, con un gran sinistro a giro, infila la palla all'angolino basso alla destra di Juan Musso, impietrito ed incolpevole nella situazione. Tutto sommato pareggio giusto tra nerazzurri e rossoneri.
Sabato il Diavolo sarà chiamato a tornare alla vittoria ospitando a 'San Siro' il Bologna di Siniša Mihajlović. Vediamo, ora, dunque, gol e highlights di Atalanta-Milan 1-1 del 'Gewiss Stadium' nel video pubblicato da A.C. Milan sul proprio canale ufficiale di 'YouTube'.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA