Empoli-Milan 1-3, gol e highlights - Una partita incredibile, in cui succede di tutto, che vede il Milan trionfare in modo inaspettato. Non perché i rossoneri non abbiano messo in campo una bella prestazione, tutt'altro, ma perché il corso degli eventi stava per portare un pareggio scomodo per il morale e per la classifica. La squadra di Stefano Pioli crea molto, ma sciupa diverse occasioni nel primo tempo. Nel secondo tempo si accende il solito Rafael Leao: il portoghese serve un cioccolatino ad Ante Rebic, che bagna il suo ritorno in campo come meglio non potrebbe. Da sottolineare, però, la rimessa di Sandro Tonali battuta velocemente e furbescamente.
EMPOLI-MILAN
Empoli-Milan 1-3, che partita! Gol e highlights (8^ giornata Serie A) | Video
Empoli-Milan 1-3, gol e highlights della 8^ giornata della Serie A 2022-2023. Succede dii tutto nel finale: vittoria da s-Ballo!
Al minuto 92' la doccia gelata: punizione di Nedim Bajrami e palla in rete con un Ciprian Tatarusanu rivedibile. Ma questo Milan non molla mai e, un minuto dopo, trova il nuovo vantaggio con l'inserimento di Fodé Ballo-Touré, che sfrutta l'assist di testa di Rade Krunic. La chiude Rafael Leao con una progressione delle sue e con un scavetto d'autore.
Vediamo, ora, dunque, gol e highlights di Empoli-Milan 1-3 dello stadio 'Castellani' nel video pubblicato da A.C. Milan sul proprio canale ufficiale di 'YouTube'. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA