GOL E HIGHLIGHTS

Lazio-Milan 1-2: gol e highlights (34^ giornata Serie A) | Video

Daniele Triolo

Gol e highlights di Lazio-Milan 1-2: un gol di Sandro Tonali, in pieno recupero, fa impazzire di gioia gli oltre 10mila rossoneri allo stadio

Lazio-Milan 1-2, gol e highlights - Il Milan di Stefano Pioli conquista tre punti di platino allo stadio 'Olimpico' di Roma, vincendo per 1-2 in casa della Lazio di Maurizio Sarri nel posticipo domenicale della 34^ giornata di Serie A.

I rossoneri vanno sotto al 4' per effetto del gol di Ciro Immobile su assist di Sergej Milinković-Savić. Troppo statica la difesa del Diavolo, sia sull'inserimento del serbo sia, sotto rete, nel contrastare il centravanti della Nazionale Italiana.

Il Milan, però, reagisce, gioca una buona partita e crea tante occasioni da rete. Nel primo tempo i rossoneri recriminano per un fallo di mano di Luis Alberto, in piena area di rigore biancoceleste, su una giocata di Brahim Díaz. Nella ripresa, invece, ribaltano il match.

Al 50', travolgente azione a sinistra di Rafael Leão ed assist al bacio per il tap-in in spaccata di Olivier Giroud, che torna al gol in campionato dopo quasi due mesi dall'acuto in casa del Napoli. Nel recupero, al 92', è invece Sandro Tonali, su assist di Zlatan Ibrahimović, a far impazzire gli oltre 10mila tifosi milanisti presenti nella Capitale.

Il Milan, con questi tre punti, raggiunge quota 74 in classifica e guarda ancora l'Inter da sopra, a due lunghezze di distanza. I nerazzurri, però, recupereranno il match in casa del Bologna mercoledì sera. Si spera che la squadra di Siniša Mihajlović possa dare una mano ai rossoneri nella lotta Scudetto.

Vediamo, ora, gol e highlights di Lazio-Milan 1-2 dello stadio 'Olimpico' nel video diffuso da A.C. Milan sul proprio canale ufficiale su 'YouTube'.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI