Seconda sconfitta consecutiva per il Diavolo di Stefano Pioli. Ieri sera, allo stadio 'Olimpico' di Roma, infatti, Lazio-Milan è finita 3-0. Una battuta d'arresto senza appello per i rossoneri che, per la prima volta in stagione, scivolano fuori dalla zona Champions League.
GOL E HIGHLIGHTS
Lazio-Milan 3-0: gol e highlights (33^ giornata Serie A) | Video
Gol e highlights di Lazio-Milan 3-0: doppietta di Joaquín Correa, sigillo di Ciro Immobile. I rossoneri scivolano fuori dalla zona Champions
Nulla è ancora perduto, ma quel che è certo è che Napoli, Atalanta e la stessa Lazio corrono. Il Milan, invece, arranca: la sensazione è che la squadra rossonera possa giocarsi la conquista di un posto in Champions contro la più quotata Juventus. Nella brutta serata dell'Olimpico, Diavolo subito sotto in avvio grazie ad un guizzo di Joaquín 'Tucu' Correa.
Ad inizio ripresa, poi, il raddoppio dell'argentino. Viziato, però, da un fallo di Lucas Leiva su Hakan Çalhanoğlu. L'arbitro Daniele Orsato, dopo aver rivisto persino al V.A.R. l'intervento, convalida ugualmente il gol che, di fatto, chiude la contesa nella Capitale. Nel finale, arrotonda il risultato Ciro Immobile.
Rivediamo, nel consueto video tratto dal canale 'YouTube' ufficiale della Lega Serie A, gol e highlights di Lazio-Milan, gara disputatasi all'Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA