- Calciomercato
- Redazione
Il Milan di Stefano Pioli spreca l'occasione di qualificarsi in Champions League. A 'San Siro', contro il Cagliari, finisce 0-0. Adesso i rossoneri, per accedere alla principale competizione europea, dovranno battere a Bergamo l'Atalanta. In caso di altri risultati, dovranno sperare in buone notizie dalle gare di Juventus (impegnata a Bologna) e Napoli (che giocherà in casa contro l'Hellas Verona).
Nonostante fosse già salvo, il Cagliari di Leonardo Semplici ha giocato la sua partita, anche meglio del Milan. Sono dei sardi, infatti, le due principali palle-gol della partita, grazie a due colpi di testa. Il primo di Leonardo Pavoletti, il secondo di Diego Godín: in entrambi i casi, è bravissimo Gigio Donnarumma ad opporsi. Milan quasi mai pericoloso, troppo brutto per essere vero.
Ed ora il Diavolo rischia di scivolare in Europa League proprio all'ultimo turno di campionato. Rivediamo, nel consueto video tratto dal canale 'YouTube' ufficiale della Lega Serie A, gol e highlights di Milan-Cagliari, gara disputatasi allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA