- Calciomercato
- Redazione
Milan-Empoli 1-0, gol e highlights - Vittoria di misura, 1-0, del Milan di Stefano Pioli sull'Empoli di Aurelio Andreazzoli ieri sera a 'San Siro'. Decisivo, al 19', un gol di Pierre Kalulu che, di piatto sinistro da appena fuori area, ha fatto secco Guglielmo Vicario sul palo più lontano sugli sviluppi di una punizione di Olivier Giroud finita sulla barriera.
Il Milan ha disputato un bel primo tempo, andando varie volte vicino al raddoppio, ma senza riuscire a chiudere il match. Nella ripresa, poi, l'Empoli è salito di tono, ha messo in difficoltà i rossoneri che sono andati in sofferenza. I toscani, però, sono riusciti ad impensierire Mike Maignan in una sola circostanza. Tre punti meritati e di platino per il Diavolo.
I rossoneri volano, così, a 63 punti, a +5 sull'Inter, che questa sera sarà impegnata in casa del Torino di Ivan Jurić. Successo importante, dunque, per il Milan, che cercherà in tutti i modi possibili di lottare per lo Scudetto con i nerazzurri, con il Napoli (e forse con la Juventus?) fino alla fine del campionato.
Vediamo, ora, gol e highlights di Milan-Empoli 1-0 di 'San Siro' nel video diffuso da A.C. Milan sui propri canali social ufficiali.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA