- Calciomercato
- Redazione
A differenza delle sue prime due stagioni con la maglia del Milan, ovvero la 2019-2020 e la 2020-2021, l'attaccante Ante Rebic adesso segna sicuramente di meno.
Dopo le 23 reti, infatti, realizzate con i rossoneri tra il 2019 e il 2021, il croato, classe 1993, ne ha messe a segno appena 6 nei 18 mesi successivi, fino alla pausa della Serie A per via dei Mondiali in Qatar.
Questo anche perché, originariamente, Rebic era un titolare fisso nella formazione di mister Stefano Pioli. Poi, invece, con l'esplosione, fragorosa, di Rafael Leão, l'ex Eintracht Francoforte è diventato un'alternativa offensiva, tanto a sinistra quanto al centro.
In più, Rebic ha anche dovuto combattere con numerosi problemi fisici, tra caviglia, schiena e noie muscolari. Ciò, però, come si evince dal video pubblicato dal Milan sui propri canali social ufficiali, non gli ha impedito di mettere a segno qualche bel gol.
Ecco, dunque, nella clip qui sopra, tutti i gol realizzati da Rebic per il Milan nel corso dell'anno solare 2022. Con la speranza, ovviamente, che possa riprendere il discorso interrotto un anno e mezzo fa con la ripartenza del campionato. "Futuro Brahim Díaz, ecco la novità": le news dalla Spagna >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA