MILAN FEMMINILE

Milan-Juventus Femminile 4-3, che vittoria! ecco gol e highlights (Video)

Kosovare Asllani
Il Milan, attraverso il proprio account Twitter, ha condiviso gli highlights di Milan-Juventus Femminile. Che vittoria per le rossonere!

Renato Panno

Dopo la bruttissima sconfitta rimediata nel derby contro l'Inter, il Milan Femminile era chiamato ad una risposta decisa ed immediata. L'avversario non era di certo delle migliori, perché la Juventus di Joe Montemurro, da diversi anni, sta monopolizzando il campionato con una facilità disarmante. Eppure le rossonere, con qualità e determinazione, hanno portato a casa una vittoria importantissima.

Milan-Juventus Femminile 4-3

—  

Il Milan va subito in vantaggio di due gol con la doppietta flash di Kosovare Asllani. Il gol di Bonfantini aveva spaventato un po' tutti, ma Martina Piemonte ha messo subito in chiaro le cose con il momentaneo 3-1. Nel secondo tempo Mesjasz prova a mettere in ghiaccio la partita, ma Girelli segna una doppietta nel finale. Troppo tardi però per trovare il pari: tre punti a casa per le ragazze di Maurizio Ganz! Ecco gol e highlights condivisi dal profilo ufficiale Twitter del Milan. Milan, buone notizie per Dest e Brahim Diaz: gli aggiornamenti sulle loro condizioni

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di