- Calciomercato
- Redazione
Il Milan di Stefano Pioli fallisce l'obiettivo con la prima vittoria interna del 2023 alla prima partita a 'San Siro'. La Roma di José Mourinho (squalificato, in panchina c'è andato il vice Salvatore Foti), infatti, con un finale pazzesco ha recuperato e strappato un punto al Diavolo.
Milan in vantaggio al 30' con un colpo di testa di Pierre Kalulu sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Partita in controllo da parte dei rossoneri che, nella ripresa, al 77', raddoppiano con merito grazie a Tommaso Pobega, abile a concludere un contropiede sublime dei Campioni d'Italia.
A quel punto, però, il Diavolo si addormenta e fa rientrare la Roma in partita. Angolo di Lorenzo Pellegrini, colpo di testa di Roger Ibañez all'87' e rete. Nel recupero (93'), poi, tap-in sotto misura di Tammy Abraham dopo il miracolo di Ciprian Tătărușanu ancora su un colpo di testa di Ibañez lasciato solo sul calcio di punizione di Paulo Dybala.
Incredibile pareggio a 'San Siro', Davide Calabria e compagni devono soltanto recitare il 'mea culpa' per i due punti gettati via. Vediamo ora, dunque, gol e highlights di Milan-Roma 2-2 dello stadio di 'San Siro' nel video della Lega Serie A.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA