Inizia alla grande il 2022 del Milan. A 'San Siro', infatti, i rossoneri di Stefano Pioli superano 3-1 la Roma di José Mourinho al termine di una partita bella, combattuta, intensa. Occasioni da una parte e dall'altra ma, alla fine, gli episodi sorridono al Diavolo che, in formazione largamente rimaneggiata, vince con pieno merito l'incontro.
GOL E HIGHLIGHTS
Milan-Roma 3-1: gol e highlights (20^ giornata Serie A) | Video
Gol e highlights di Milan-Roma 3-1: tornano al gol Olivier Giroud e Rafael Leão, i rossoneri dominano e battono i giallorossi con pieno merito
Milan già avanti all'8' con Olivier Giroud su calcio di rigore. Al 17' il raddoppio di Junior Messias, propiziato dallo stesso attaccante francese. La Roma rientra, poi, in partita, al 40' con la rete di Tammy Abraham. Bravo Mike Maignan a negare altre due volte il gol ai giallorossi, ma il Milan, intanto, centra due traverse, con Brahim Díaz e l'ex Alessandro Florenzi poi.
Nel finale, i subentrati Zlatan Ibrahimović e Rafael Leão confezionano il terzo gol rossonero, ultimo della sfida. Ibra avrebbe anche la possibilità di arrotondare il risultato nel recupero, ma si fa parare un calcio di rigore dal bravo Rui Patrício. Vediamo, dunque, nel video diffuso da A.C. Milan sul proprio canale ufficiale 'YouTube', gol e highlights di Milan-Roma 3-1 a 'San Siro'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA