MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo 1-2: gol e highlights (32^ giornata Serie A) | Video

Daniele Triolo

Gol e highlights di Milan-Sassuolo 1-2: Hakan Çalhanoğlu illude i rossoneri, la doppietta di Giacomo Raspadori li condanna alla sconfitta

Perde nuovamente in casa il Milan di Stefano Pioli. A 'San Siro' fa festa il Sassuolo di Roberto De Zerbi. I neroverdi passano, 1-2, nel finale di un match controllato dal Diavolo per oltre un'ora e poi perso inopinatamente. Un po' per la cronica incapacità del Milan di chiudere le partite; un po' per gli errori difensivi che hanno favorito la rimonta ospite.

Illude, dunque, la prodezza di Hakan Çalhanoğlu nella prima frazione di gioco (bel destro a giro sul palo più lontano a battere Andrea Consigli). Nel secondo tempo, la sfida tra Milan e Sassuolo, tra Pioli e De Zerbi, è decisa dai cambi. Non portano frutti quelli rossoneri, sono incisivi quelli neroverdi. Subentra, per esempio, Giacomo Raspadori, che, con una doppietta, ribalta la gara.

Rivediamo, nel consueto video tratto dal canale 'YouTube' ufficiale della Lega Serie A, gol e highlights di Milan-Sassuolo, gara disputatasi a 'San Siro'.