- Calciomercato
- Redazione
Incredibile sconfitta, 1-2, per il Milan di Stefano Pioli a 'San Siro' contro lo Spezia di Thiago Motta. Il Diavolo domina il primo tempo, ma spreca una serie colossale di palle-gol. Dopo un calcio di rigore fallito da Theo Hernández al 45', arriva il vantaggio del Milan, siglato da Rafael Leão con un pregevole pallonetto nel recupero della prima frazione di gioco.
Nella ripresa la musica cambia, lo Spezia gioca meglio e perviene al pareggio a metà tempo con Kevin Agudelo. Il Milan si disunisce, sbanda, ma nel finale va tre volte vicino alla rete con Zlatan Ibrahimović: il portiere ospite, Ivan Provedel, che para tutto nel corso della partita, compie un importante, duplice miracolo, sulle conclusioni dello svedese.
Al 92' il Milan trova anche il gol-vittoria, con Junior Messias. La rete, però, non vale perché l'arbitro Marco Serra di Torino fischia, mentre il brasiliano scocca il tiro da tre punti, un fallo su Ante Rebić non concedendo la chiara ed evidente regola del vantaggio ai rossoneri. Errore grave e madornale del direttore di gara, che chiede pubblicamente scusa.
Oltre al danno, poi, la beffa. Perché al 96', in pieno recupero, in contropiede Emmanuel Gyasi manda il Diavolo all'inferno e regala tre punti insperati agli ospiti. Rivediamo, dunque, tutto quanto successo in Milan-Spezia 1-2 di 'San Siro' in questo video con gol e highlights del match pubblicato dai rossoneri sul loro canale ufficiale 'YouTube'.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA