- Calciomercato
- Redazione
Franco Mastantuono (centrocampista River Plate) | Liga Profesional News (Getty Images)
Il Milan, per il calciomercato estivo, segue Franco Mastantuono, 17enne argentino che gioca per il River Plate. A febbraio, il ragazzo è diventato il marcatore più giovane nella storia dei Millonarios.
Un mese fa, si parlava dell'interesse del Milan nei confronti di Mastantuono. Il 17enne ha un contratto col River fino al 2026 con opzioni di rinnovo fino al 2027. Su di lui c'è una clausola da 41 milioni di euro che aumenta a 45 milioni negli ultimi 10 giorni di mercato.
Per prenderlo, il Milan dovrebbe giocare d'anticipo rispetto alla concorrenza ed avrebbe due soluzioni: pagare la clausola in due rate oppure acquistare Mastantuono e lasciarlo in Argentina fino al 2026. Così facendo, egli arriverebbe in Italia a 19 anni ma con 2 stagioni di esperienza in più.
Ieri, in un'amichevole tra le selezioni Under 20 di Bolivia ed Argentina, Mastantuono ha messo a segno un gran gol: cross dalla sinistra di un suo compagno, un avversario, di testa, spazza la palla fuori dall'area di rigore, Mastantuono arriva sul pallone, stop di petto e col sinistro segna un golazo. Il portiere boliviano può solo osservare la palla che finisce in rete. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Bomba dalla Spagna: “Leao-Barcellona si può fare”. Ecco perché >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA