- Calciomercato
- Redazione
Nuova seconda maglia Milan 2024-2025, l’evento lancio a New York | (Video)
Il Milan ha presentato la nuova seconda maglia per la stagione 2024-2025 nel corso dell'amichevole disputata, nella notte italiana tra sabato 27 e domenica 28 luglio, allo 'Yankee Stadium' nel Bronx, a New York (USA), contro il Manchester City. E in maniera piuttosto originale, 'cambiandosi d'abito' tra il primo e il secondo tempo del match.
La domenica mattina, poi, il comunicato ufficiale del Milan sul suo nuovo 'Away Kit' - disponibile già da qualche giorno in pre-order sul sito web del club rossonero - preannunciava un evento lancio, per la nuova maglia, sempre negli Stati Uniti d'America, tra i grattacieli di Manhattan.
Così è stato, come si evince dal video pubblicato dal Milan sul proprio account ufficiale del popolare social network 'Instagram'. Nella notte italiana, infatti, una delegazione rossonera, capitanata da mister Paulo Fonseca e da una delegazione di giocatori (Davide Calabria, Rafael Leão, Christian Pulisic, Ruben Loftus-Cheek, Fikayo Tomori e Yunus Musah) ha presenziato all'evento.
È accaduto sul 'rooftop' di un grattacielo di New York. I presenti hanno potuto godere dello skyline mozzafiato della Grande Mela al tramonto e di sera. LEGGI ANCHE: Nuovo attaccante Milan, la novità di calciomercato fa sorridere i tifosi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA