ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - La trattativa tra Milan e Brescia per Sandro Tonali si è conclusa positivamente: accordo totale tra le parti, con Paolo Maldini e Massimo Cellino che hanno trovato l'intesa definitiva.
i nostri video
Tonali, le sue migliori giocate: gol e skills (VIDEO)
ULTIME NOTIZIE VIDEO MILAN NEWS - Sandro Tonali è ufficiosamente un nuovo giocatore del Milan. Ecco le sue migliori giocate tra Brescia e Nazionale: video-skills
Il Milan pagherà 10 milioni di prestito oneroso, altri 15 milioni per l'eventuale diritto di riscatto e altri potenziali 10 milioni di bonus. Per un totale di 35 milioni di euro bonus compresi. Inoltre il Brescia avrà il 10% sulla futura rivendita (legata alla plusvalenza che il Milan eventalmente farà oltre i 35 milioni di euro).
Ecco anche cifre e dettagli per quanto riguarda il contratto che Tonali firmerà con il Milan: accordo quinquennale, fino al giugno 2025. Il centrocampista classe 2000 guadagnerà 2,2 milioni di euro netti a stagione più eventuali bonus. Ricordiamo che Tonali al Brescia aveva rinnovato la scorsa estate per 600 mila euro netti l'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA