ESTERO

Real Madrid, Ancelotti infiamma lo spogliatoio dopo il Clásico (Video)

Carlo Ancelotti Real Madrid
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha entusiasmato i suoi ragazzi nello spogliatoio del Camp Nou dopo lo 0-4 rifilato al Barcellona

Daniele Triolo

Ieri sera, al 'Camp Nou', in occasione della semifinale di ritorno della Copa del Rey, il 'Clásico' di Spagna tra Barcellona e Real Madrid è terminato 0-4 per i 'Blancos' di Carlo Ancelotti.

Il gol di Vinícius Júnior e la tripletta del solito Karim Benzema hanno ribaltato il successo di misura (0-1) dei blaugrana dell'andata e spedito, dunque, i Campioni d'Europa in carica in finale, dove affronteranno i baschi dell'Osasuna.

Ancelotti, nello spogliatoio del 'Camp Nou', ha poi entusiasmato i suoi ragazzi, facendoli gioire al termine dell'impresa portata a termine con un discorso da vero condottiero. Parole 'rivelate' da questo video che sta girando da stamattina sui social.

"Sono orgoglioso di un match così - ha esordito Ancelotti verso i giocatori del suo Real Madrid -. Ma vi ho mentito, non era una finale. Era una bugia, era una semifinale. La finale dobbiamo ancora giocarla", ha poi incalzato l'ex giocatore e allenatore del Milan sorridendo.

"E terzo - ha concluso poi un raggiante Ancelotti - ascoltatemi, perché domani (oggi, n.d.r.) avrete un giorno libero!". E via con l'esplosione di gioia di Benzema e compagni! Milan, le ultime sul futuro di Brahim Díaz >>>

tutte le notizie di