ULTIME NEWS MILAN - Sono trascorsi ben 15 anni da una partita indelebile nella memoria non solo dei tifosi in questione. In Champions League va in scena il derby di ritorno Inter-Milan, valido per i Quarti di Finale della competizione, terminato all'andata per 2-0 a favore dei rossoneri. L'inizio del match sembra continuare a dare ragione alla squadra di Carlo Ancelotti, che passa in vantaggio con il missile da fuori area di Andriy Shevchenko. Poi il buio: alcuni tifosi decidono che la partita non debba finire e danno inizio ad un vergognoso lancio di petardi, uno dei quali colpisce in pieno Nelson Dida, che non può far altro che accasciarsi sul terreno di gioco.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
stagione
12 Aprile 2005 – Inter-Milan in Champions League: petardi e partita finita
Sono passati esattamente 15 anni dal famosissimo Derby di Champions League vinto dal Milan a tavolino per 3-0. Petardo su Dida e partita finita
L'arbitro cerca di far ripartire la sfida, ma non c'è niente da fare: la partita viene poi assegnata a tavolino al Milan per 3-0. Un ricordo dolceamaro per i tifosi del Milan, felici sì per il passaggio in semifinale, ma amareggiati per il brutto spettacolo al quale sono stati costretti ad assistere.
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA