Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

AMARCORD

Amarcord Milan – Galliani: “Allegri si lamentava con me di Ronaldinho”

Adriano Galliani Monza
Nella sua autobiografia, l'ex amministratore delegato del Milan Galliani ha raccontato un aneddoto riguardante Allegri e Ronaldinho.
Redazione PM

L'ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, ora al Monza, nella sua autobiografia ha raccontato un aneddoto sul rapporto tra Massimiliano Allegri e Ronaldinho. Il brasiliano arrivò in rossonero nell'estate del 2008 e segnò il suo primo gol con la maglia del Diavolo in un Derby della Madonnina e lasciò Milano nel gennaio del 2011 per tornare in patria, precisamente al Flamengo.

Ex Milan, Galliani e quel ricordo di Allegri: "Quasi ogni giorno mi chiamava per..."

Ecco cos'ha raccontato Galliani, così come riportato da 'Che fatica la vita da bomber': "Quasi ogni giorno, Allegri mi chiamava per lamentarsi che Ronaldinho arrivava tardi agli allenamenti, la sera andava nei locali. Un giorno, però, mi telefona ancor più imbufalito del solito e disse 'Basta! Ho perso la pazienza! Dobbiamo venderlo assolutamente! Stamattina è arrivato puntuale!' Non capendo, gli dico 'Max, per una volta che arriva puntale, lo vuoi cacciare?'. E lui rispose 'Puntuale, ma arrivando direttamente dalla discoteca'".


L'ex a.d. del Milan ha concluso dicendo: "Riportarlo in Brasile, riconsegnarlo a sole, male e tamburi, è stato come riappendere un capolavoro alla parete di un museo, stava bene lì". LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, probabili formazioni: Conceicao rivoluzione o no?

tutte le notizie di