La sfera rimane in area, e Sulley Muntari, centrocampista col vizio del gol, ci si avventa, battendo l'estremo difensore della Nazionale, che interviene quando il pallone ha già varcato la linea della porta. San Siro esulta, i giocatori esultano, insomma, tutti si accorgono del gol del 2-0. Tutti tranne l'assistente Romagnoli, che lascia giocare non segnalando all'arbitro Paolo Tagliavento il sorpasso della riga da parte del pallone.
Si riparte, con la Juve che gioca come niente fosse e che, sul ribaltamento di fronte, sfiora il pareggio con Marcelo Estigarribia. Punto dell'1-1 che arriverà nella ripresa, grazie alla girata sotto porta di Alessandro Matri. La partita si concluderà così, con tante, tantissime polemiche che animeranno tutto il corso del campionato.
Quel 25 febbraio 2012 segnerà due avvenimenti precisi: l'inizio del dominio della Juventus in Italia, ma soprattutto la lenta ed inesorabile caduta del Milan, che per diversi anni non riassaporerà più l'aria d'alta classifica. La speranza è che, questa sera, contro l'Udinese, la folle data non si riveli, ancora una volta, nemica di fronte ad una compagine bianconera. Milan, si pesca ancora dal Real Madrid? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/cc3ec0a28191f451cf571a3264a34a1a.jpg)