- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Sandro Tonali per il suo primo gol in Verona-Milan 1-3 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
L'8 maggio del 2022, si giocò Verona-Milan, partita in cui Sandro Tonali segnò una doppietta, la prima della sua carriera. Tra l'altro, quel giorno, il centrocampista italiano compì 22 anni.
La partita tra rossoneri e gialloblù era valevole per la 36esima giornata della Serie A 2021/2022. Il Milan, al 15', passò in vantaggio grazie a Tonali. Il gol, però, fu annullato per fuorigioco. Al minuto 37, i padroni di casa passarono in vantaggio grazie al gol di Davide Faraoni su assist di Darko Lazovic. Nei minuti di recupero del primo tempo, sulla fascia sinistra Rafael Leao si liberò del proprio marcatore, entrò in area e passò la palla a Tonali che segnò, riportando la partita in parità.
Pochi minuti dopo l'inizio del secondo tempo, da un corner del Verona si arrivò al secondo gol del Milan: Alexis Saelemaekers passò il pallone a Leao che, con la sua velocità, arrivò fino all'area di rigore, servì Tonali che, a porta vuota, segnò. Al minuto 86, arrivò il terzo gol dei rossoneri, segnato da Alessandro Florenzi su assist di Junior Messias. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Vice Theo, spunta una nuova ed intrigante idea >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA