Tra gli altri nomi non più in forza nelle due società vi sono Conti e Kessie, protagonista nell'ultimo scudetto vinto dal Milan. Merita una menzione d'onore Giacomo Bonaventura, autore di 23 reti in 130 partite con i bergamaschi e 30 reti in 155 partite con il club di via Aldo Rossi. Importanti per entrambe le squadre lo sono stati anche Giampaolo Pazzini, la Dea lo ha lanciato nel calcio dei grandi, e Riccardo Montolivo, diventato capitano con la casacca rossonera.
È doveroso ricordare anche Yepes, vincitore di uno scudetto con il Milan. E i prodotti del vivaio rossonero Cristante, Pessina e Petagna che si sono confermati proprio tra le mura di Bergamo sotto la guida dell'attuale tecnico nerazzurro Gasperini. LEGGI ANCHE: Atalanta-Milan, le probabili formazioni: ritorna Giroud in attacco >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA