- Calciomercato
- Redazione
Compleanni Milan: oggi Rami compie 37 anni. La sua storia
Nella giornata di oggi, martedì 27 dicembre 2022, il difensore francese Adil Rami compie 37 anni. Il transalpino, nel corso della sua carriera ha militato anche nel Milan, dove ha comunque dato il proprio contribuito, pur non avendo disputato probabilmente la sua miglior stagione di sempre.
Arrivato in prestito dal Valencia nel mercato di gennaio del 2014, nonostante i due club avessero trovato l'accordo già ad ottobre, trova la sua prima rete in rossonero contro il Torino un mese più tardi. La sua prima stagione in maglia Milan termina con addirittura tre reti, tante se si pensa che le ha siglate in soli cinque mesi.
L'anno successivo Rami passa a titolo definitivo al Milan, che decide di puntare tutto sul centrale francese. I numeri non sono gli stessi dell'annata precedente, anche se un gol lo mette comunque a segno contro il Cesena. Al termine della stagione il transalpino lascia il Diavolo, prima del termine del contratto, per accasarsi al Siviglia.
Ad oggi, dopo diverse esperienze in giro per l'Europa, ha deciso di rilanciarsi in Ligue 1, dove tutto è cominciato, con la casacca del Troyes. Mercato Milan: trequarti, individuata l'alternativa a Ziyech >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA