- Calciomercato
- Redazione
LONDON, ENGLAND - MARCH 29: Leighton Baines of England (L) clashes with Dominic Adiyiah of Ghana during the international friendly match between England and Ghana at Wembley Stadium on March 29, 2011 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Uno dei giocatori che sicuramente è rimasto impresso maggiormente nella memoria dei tifosi del Milan è Dominic Adiyiah. Non tanto per le prestazioni offerte, ma proprio perché non ha mai fatto nulla per iscrivere il proprio nome nella storia del Diavolo.
Eppure le premesse sembravano ottime, dal momento in cui era nella rosa del Ghana che nel 2009 ha vinto il Mondiale Under 20 contro il Brasile di Toloi e Douglas Costa. Ad impressionare in quell'undici era stato proprio lo stesso Adiyiah. Sulle sue tracce si mette il Milan, ma in rossonero le sue prestazioni non sono mai all'altezza.
Comincia quindi il suo peregrinare in giro per l'Europa, tra Reggio Calabria, Serbia (dove milita nel Partizan) e Turchia. Dopo due esperienze tra Ucraina e Kazakistan, Adiyiah trova finalmente la sua dimensione, seppur questo significhi militare tra prima e seconda lega thailandese. Mercato Milan, i retroscena dei rinnovi di Bennacer e Kalulu
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA