AMARCORD

Hall of Fame del Milan, oggi inizia la terza fase delle votazioni

Redazione PM
Proseguono le votazioni per la Hall of Fame del Milan: da oggi parte la terza fase delle votazioni e durerà fino a domenica.

Proseguono le votazioni per la Hall of Fame del Milan, iniziativa nata in occasione dei 125 anni del club. Da oggi comincia la terza fase delle votazioni.

Zlatan Ibrahimovic, Alexandre Pato e George Weah raggiungono Filippo Inzaghi, Andrij Shevchenko e Marco van Basten alla fase finale delle votazioni. Da oggi fino a domenica 27 ottobre, sul sito together.acmilan.com, parte la terza fase delle votazioni per scegliere gli attaccanti che entreranno nella Hall of Fame del Milan. Tra i 18 attaccanti rimasti, i 3 con più voti andranno alla fase finale.

Tra gli attaccanti che si possono ancora votare, ci sono Alberto Gilardino, campione d'Europa col Milan nel 2007, Daniele Massaro, 2Champions in rossonero, Gunnar Nordahl, 221 gol con la maglia del Milan, e Pietro Paolo Virdis, campione d'Europa nel 1989. LEGGI ANCHE: Youth League - Milan-Bruges: Guidi e i giovani. Ibra, Liberali: le novità