- Calciomercato
- Redazione
Casa Milan, sede del club rossonero (getty images)
Dopo anni di onorata carriera, durante i quali ha vestito prestigiose maglie come quelle del Manchester City, Arsenal, Crystal Palace e Tottenham, nonché quella del Real Madrid, ha annunciato il proprio ritiro dal calcio giocato Emanuel Adebayor.
Il forte attaccante ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo a 39 anni e a seguito della sua ultima esperienza in Togo. E lo ha fatto attraverso un post Instagram, nel quale recita anche le seguenti parole: "Dagli alti ai bassi, la mia carriera di atleta professionista è stata un viaggio incredibile Grazie ai miei fan per essere stati presenti in ogni fase del percorso. Mi sento così grato per tutto ed eccitato per quello che verrà!".
Molto interessante risulta essere un retroscena che lo riguarda, ricordato da calciomercato.com. Quando Adebayor giocava nell'Arsenal, nel lontano 2008, infatti, fu ad un passo dalla chiusura per approdare al Milan, ma la trattativa non andò in porto. Al suo posto, invece, tornò Andriy Shevchenko dal Chelsea. Milan, ecco come schiererebbe la squadra Luis Enrique >>>
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA