- Calciomercato
- Redazione
news milan
Marcel Desailly (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Ieri sera, ad 'Anfield', il Liverpool di Jurgen Klopp ha vinto 4-0 contro il Barcellona grazie alle doppiette di Divock Origi e Georginio Wijnaldum, ribaltando, quindi, lo 0-3 subito la scorsa settimana al 'Camp Nou' e raggiungendo la finale di Champions League del 'Wanda Metropolitano' di Madrid.
Oggi, attraverso il proprio account ufficiale sul popolare social network 'Instagram', l'ex centrocampista rossonero, Marcel Desailly, ha ricordato ai 'Reds' come non siano stati gli unici, nella storia, a rifilare quattro reti al Barça. Quella volta, però, 18 maggio 1994, il suo Milan spazzò via i blaugrana in finale di Champions League.
"Non camminerai mai da solo Liverpool, ma non sei l'unico! Milan-Barcellona 4-0", ha ricordato Desailly, che, in quella finale contro i catalani all'epoca guidati da Johan Cruijff, andò in gol insieme a Daniele Massaro (doppietta) e Dejan Savicevic. Intanto, un altro ex rossonero ha parlato della possibilità che il Milan di Gennaro Gattuso approdi in Champions: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA