- Calciomercato
- Redazione
news milan
3 febbraio 2019, Roma-Milan 1-1: il rossonero Krzysztof Piatek (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Domenica 27 ottobre, alle ore 18:00, si disputa allo stadio 'Olimpico' Roma-Milan, gara valevole per la 9^ giornata di Serie A.
Il match nella Capitale, sponda giallorossa, evoca dolci ricordi a Krzysztof Piatek, classe 1995, centravanti polacco del Diavolo che, con il gol realizzato lo scorso weekend a 'San Siro' contro il Lecce, è tornato a segnare su azione dopo cinque mesi.
È stato proprio in occasione di Roma-Milan del passato campionato, datata 3 febbraio 2019, che Piatek, prelevato una decina di giorni prima per 35 milioni dal Genoa nella sessione invernale di calciomercato, ha realizzato il suo primo gol rossonero in Serie A dopo i 13 messi a segno con il Grifone.
Piatek, che aveva già festeggiato con una doppietta in Coppa Italia il 29 gennaio 2019, Milan-Napoli 2-0, sul prato dell'Olimpico ha infatti sfruttato l'assist di Lucas Paquetá, al 26', per infilare il portiere romanista Robin Olsen. Quel Roma-Milan, poi, è terminato 1-1, in virtù del pareggio di Nicolò Zaniolo in apertura di ripresa.
In casa Roma, intanto, Paulo Fonseca è alle prese con squalifiche e infortuni che hanno decimato l'organico giallorosso: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA